Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Durata 1 ore e mezza
Voucher elettronico accettato
Conferma immediata
Quando sera
Dove? Teatro Metro

In breve


* Passate un momento di svago grazie allo spettacolo DÉJÀ VU, che utilizza le tecniche del Teatro Nero inventato in Repubblica Ceca

Descrizione


“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di perfetti imbecilli.”
Questa citazione di Albert Einstein è il motto dello spettacolo DÉJÀ VU, destinato principalmente ad un pubblico adulto, che tratta con ironia temi molto attuali: lo stile di vita odierno, la dipendenza dalle nuove tecnologie e il declino delle relazioni interpersonali. Avrete, probabilmente, una sensazione di déjà vu…

Questo spettacolo ricco di emozioni è animato da giochi di luce e da colori fluorescenti; non mancano danze e musiche. Grazie alla sofisticata tecnica del Teatro Nero, le scene vi sfileranno davanti agli occhi ad un ritmo sfrenato: in un istante passerete da un fondale marino ad un atelier di pittura, per poi lanciarvi in bicicletta per le strade della città. Vi attraverseranno tutti i tipi di emozione: sarete commossi dalle scene d’amore, divertiti dalle rappresentazioni del cervello umano e, infine, pervasi da una dolce nostalgia evocata dalle musiche del secolo scorso. Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione ed assistete allo spettacolo!

Le quinte, celate nell’oscurità durante tutta la performance, si illumineranno al termine, rivelando allo spettatore tutti i segreti del Teatro Nero.


Buono a sapersi

* Lo spettacolo comincia alle 20:00

Luogo d’incontro

Teatro Metro Národní 961/25 Praha 1 – Staré Město 110 00

Le vostre opinioni