Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Numero di partecipanti possibile 1–4
Conferma immediata
Voucher elettronico accettato

Per viaggi professionali, gite di un giorno o soggiorni itineranti nella Repubblica Ceca, noleggiare un’auto tramite la nostra agenzia è un’opzione molto pratica, la nostra offerta è pensata sia per viaggi di famiglia che per viaggi di lavoro.

La Škoda Octavia Combi è un’auto elegante a conduzione familiare, di media categoria, con un grande bagagliaio e un motore diesel economico ma potente. La sua attrezzatura, molto completa, soddisferà gli utenti più esigenti.

Scheda tecnica e equipaggiamento del veicolo:
* Motore: 1.9 TDi / 105 CV
* Velocità massima: 195 km/h
* Accelerazione 0–100 km / h: 12 s
* Consumo: 5 l / 100 km
* Capacità vano bagagli: 580 l
* Aria condizionata manuale, comando elettrico dei finestrini anteriori, comando elettrico degli specchi retrovisori esterni, airbag frontali, ABS, chiusura centralizzata a distanza, radio con lettore CD

Buono a sapersi

* A partire dai 7 giorni di noleggio, viene applicata tariffa più vantaggiosa
* Su richiesta è disponibile un’auto con cambio automatico
* È possibile fare un’assicurazione per la durata del noleggio

Condizioni per il noleggio auto

* Il veicolo è consegnato al cliente dopo che questi ha presentato alla società di noleggio il modulo di prenotazione fornito da Avantgarde Praga, la patente e il passaporto (o carta d’identità) della persona alla guida che guiderà il veicolo durante la periodo del noleggio.
* Il veicolo viene noleggiato su base giornaliera, vale a dire per un periodo di 24 ore dal momento in cui viene preso in carico dal cliente.
* Il veicolo è consegnato al cliente gratuitamente dalla società di noleggio nel luogo di sua scelta a Praga, tra le 8:00 e le 18:00; allo stesso modo, sarà ritirato gratuitamente dalla società di noleggio nel giorno indicato dal cliente e nello stesso luogo, tra le 8:00 e le 18:00.
* Qualsiasi eccezione riguardante il luogo di consegna del veicolo alla società di noleggio sarà negoziata con la persona che consegna l’auto.
* Per una consegna dei veicoli al di fuori di questi orari, se possibile, sarà corrisposto direttamente alla società di noleggio un supplemento di 500 CZK.
* Quando il cliente prende in consegna il veicolo, sarà fatta una dichiarazione generale da parte del cliente e dalla società di noleggio; allo stesso modo si procede durante la riconsegna del veicolo.
* Il veicolo viene consegnato e deve essere restituito con il pieno di carburante. Se il serbatoio del carburante non ha la giusta quantità di carburante, la società di noleggio può fatturare al cliente un supplemento corrispondente alla differenza. Questo supplemento sarà pagato direttamente alla società di noleggio.

Assicurazione

È possibile scegliere tra due tipi di assicurazione:
* Con un’assicurazione completa (molto consigliabile), al cliente non può essere fatturata, in nessun caso, alcuna riparazione di eventuali danni.
* Con l’assicurazione di terzi, al cliente può essere fatturata dalla società di noleggio la riparazione di eventuali danni riscontrati con il limite del deposito precedentemente bloccato sul conto del cliente (tramite la sua carta di credito).

* Importo del deposito depositato in base al tipo di veicolo: 10 000 CZK per una Škoda Fabia, 15 000 CZK per una Škoda Octavia e 20 000 CZK per una Škoda Superb.
* È possibile noleggiare il veicolo con un chilometraggio limitato (massimo 200 km per ogni giorno di noleggio) o con chilometraggio illimitato.
* Con un noleggio a chilometraggio limitato, tutte le eccedenze saranno fatturate al momento dela restituzione del veicolo alla società di noleggio, in base alla lettura del contachilometri. Le tariffe per chilometro aggiuntivo variano a seconda del tipo di veicolo: 4 CZK per Škoda Fabia, 5 CZK per Škoda Octavia e 6 CZK per Škoda Superb.

Le vostre opinioni