Hotel BoHo Praga ****

Vicino a Piazza della Repubblica e alla Torre delle Polveri, l’Hotel Boho vi accoglie in un mondo moderno, elegante e raffinato. Questo boutique hotel trova la sua identità nelle 59 fotografie scattate in 59 località di Praga, ciascuna in grande formato in bianco e nero, che decorano ogni stanza.

Completamente rinnovato nel 2015, lo stabilimento offre 59 camere spaziose, decorate con materiali e arredi di qualità dalla Spagna, in tonalità neutre e classiche che invitano a rilassarsi e distendersi.

La Spa dell’hotel, situata nel seminterrato dell’edificio, non è altro che relax e lusso, evidenziato dai toni dorati che dominano lo spazio. Dimenticherete le fatiche accumulate durante la vostra giornata in giro alla scoperta di Praga, grazie ai massaggi proposti da un team di professionisti.

Infine, le aree comuni come la libreria, o la sala per la colazione, che ospita anche un ristorante, vi accoglieranno in un’atmosfera moderna, ma sempre molto calda.

Per i buongustai, dolci molto appetitosi e sempre presentati molto elegantemente, vi aspetteranno nella vostra camera d’albergo al vostro arrivo.

 Dove
centro città | Città Nuova
piscina
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
spa
parcheggio
Colazione inclusa
Ristorante
palestra
servizio in camera
Animali domestici ammessi
Lobby
Menu