Hotel alle Tre cicogne *****

L’hotel alle Tre cicogne (U Tří čápů) è un piccolo hotel con 21 camere situato sotto l’imponente Castello di Praga, nel cuore del romantico Piccolo quartiere (Malá Strana). Si tratta di un edificio in stile rinascimentale dove avrete comfort e privacy totali. Le spaziose camere sono decorate in stile moderno e alcune hanno anche splendide travi a vista dipinte. Lo studio di architetti AI DESIGN è riuscito a trovare un equilibrio tra elementi costruttivi originali e soluzioni di design moderne.

Direttamente nell’edificio dell’hotel potete anche mangiare. Troverete il Waldstein Pub Restaurant, che offre sia cucina tradizionale ceca che bistecche eccellenti.

Sicuramente fate un giro sul patio nascosto nel mezzo di questa bellissima casa rinascimentale. Il tetto di vetro è pieno di luce, quindi avrete sicuramente voglia di sedervi e rilassarvi su una delle poltrone di vimini...

Con il bel tempo, al di fuori della pittoresca piazza Waldstein si apre una piccola terrazza in legno dove si può godere il sole e trovare la pace dei sensi in qualsiasi momento della giornata. L’hotel è parte del palazzo Waldstein, appartenuto a Albrecht von Wallestein, il Wallenstein dei “Promessi sposi”.

 Dove
centro città | Malá Strana
Wi-fi gratuito
sala conferenze
parcheggio
Colazione inclusa
Ristorante
servizio in camera
Animali domestici ammessi
Lobby
Menu