I ristoranti nei punti più frequentati sono spesso trappole per turisti, ma il ristorante Kampa Park, che si trova appunto sull’isola di Kampa, sotto gli archi del Ponte Carlo, è un’eccezione. È anzi probabile che tornerete regolarmente in questo lussuoso ristorante, non solo per la vista mozzafiato che offre sul vecchio ponte o sul pittoresco Canale del Diavolo (Čertovka), ma anche per la sua cucina favolosa e l’alto servizio.

A seconda dell’umore, potete optare per un posto sulla terrazza coperta o sulla terrazza all’aperto, per la confortevole sala principale del ristorante caldo composta di diverse salette o per l’incredibile balcone veneziano.

Al ristorante Kampa Park, potete gustare pesce e carne perfettamente presentati e preparati nel modo migliore, contornati da un servizio eccellente, il tutto a un prezzo proporzionato. Se volete solo assaporare l’atmosfera del posto, venite a mangiare un’insalata con un bicchiere di vino. Tuttavia, se avete intenzione di trascorrere una serata piacevole e tranquilla al Kampa Park, optate per il menu di cinque portate con vini associati.

Tra gli ospiti del ristorante, osserverete un’interessante miscela di turisti, stranieri residenti a Praga e cechi. Il Kampa Park è un luogo in cui hanno mangiato numerose celebrità, come ad esempio Bill Clinton, Václav Havel, Alain Delon o i membri dei Rolling Stones.

 Dove
Centro città | Malá Strana
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito
Menu