Negli spazi dell'albergo Alcron, vicino al Palazzo Lucerna, si servono pasti raffinati dal 1932. Ancora oggi è uno dei ristoranti inclusi nella Praga Elite, dal 2013 ospita una delle stelle Michelin della Repubblica Ceca. Lo Chef Roman Paulus, che in precedenza cucinava ad esempio per il Savoy, a Londra, crea un menu davvero sofisticato.

L'Alcron Hotel di Praga è uno dei ristoranti in cui vale sicuramente la pena andare a gustare pesce o frutti di mare. Questi sono, inoltre, parte integrante del menu di degustazione. VI attende sulla zuppa di aragosta con tuorlo d'uovo cotto in camicia, merluzzo con cuscus e una purea di peperoni rossi, polpo con spruzzate di chorizo, ceviche di cozze di St. James o fritto di aragosta con sedano.

La più tenera carne bianca può essere invece abbinata a una selezione di vini bianchi. I sommelier dell'Alcron hanno nelle loro cantine, tra le altre cose, bottiglie di vini cechi pregiatissimi: Ad esempio il traminer di Jaroslav Osička o il grüner veltliner di Milan Nestarec.

 Dove
Centro città | Città Nuova
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Francese | Internazionale
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

L'hotel Alcron non è il solo ristorante Michelin, anche il ristorante-gemello La Rotonde, decorato in stile Art Deco, che in estate occupa lla terrazza. Nei fine settimana, potete venire qui per uno dei brunch più popolari della città.

Jana, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu