Al centro del passaggio con lo stesso nome c'è un caffè dall'atmosfera intima e dal design Art Deco sobrio ed elegante. Un grande bancone, piccoli lampadari con luce calda, grandi specchi a muro, eleganti tendaggi verdi e oro, belle decorazioni su una fontana monumentale.

Lucerna è un nome magico. Comprende il Bio Lucerna, il primo cinema permanente di Praga. C'è il Lucerna Music Bar, una specie di Olympia ceca dove cantavano Yves Montand e Maurice Chevalier, dove cantava Josephine Becker, dove suonavano Ella Fitzgerald, Louis Armstrong e tutti i grandi nomi della musica ceca. È anche l'ingresso nell'affascinante mondo dei passaggi di Praga, i labirinti nella città e il paradiso dei pedoni, i microcosmi in cui negozi e luoghi di cultura si affiancano, al centro di questi immensi palazzi urbani del primo Novecento.

Molte persone a Praga si godono tra una riunione e l'altra questa oasi di pace nel cuore del brulicante quartiere degli affari, del commercio e del turismo.

 Dove
Centro città | Città Nuova
 Typ zařízení
Caffè & tè
 Budget
$$
carta di credito
animali domestici ammessi
per persone con mobilità ridotta
terrazza
adatto alle famiglie con bambini
wi-fi gratuito

I tavoli vicino alle finestre offrono una vista mozzafiato sulla grande cupola del passaggio che ospita la famosa statua di David Černý che rappresenta il patrono dei cechi, San Venceslao, seduto sul cavallo rovesciato.

Maéva, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu