Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Malá Strana
Caratteristica Elegante | Boutique | Hotel

Romantico è senza dubbio la parola che meglio definisce l’Hotel Waldstein. Nascosto nei meandri del Malá Strana, in un monumento nazionale riconosciuto patrimonio culturale della Repubblica Ceca, questo hotel con 32 camere vanta un’atmosfera autentica.
Con i suoi interni in stile antico, il tappeto rosso acceso, i soffitti rinascimentali del XVII secolo e i mobili in stile Luigi XV, vi sentirete in un’altra epoca.
Il punto più affascinante dell’hotel è certamente il piccolo cortile esterno. In estate, l’edera copre le facciate di questa casa con le persiane rosse per un risultato davvero esotico.
Farete colazione nel seminterrato dell’edificio, in una sala rinascimentale a volta da dove potrete vedere un pozzo: un ambiente particolare che non troverete da nessun’altra parte. L’hotel è parte del palazzo Waldstein, appartenuto a Albrecht von Wallestein, il Wallenstein dei “Promessi sposi”.

Detto tra di noi

La posizione di questo piccolo rifugio nel cuore della tranquilla zona di Malá Strana vi permetterà di raggiungere i luoghi d’interesse a piedi. Un vero lusso!

Ana

Contatti

Waldstein Hotel Valdštejnské náměstí 19 Praha 1 – Malá Strana 118 00

Le vostre opinioni