L’Hotel Josef di Praga vi sorprenderà per il suo minimalismo e le sue linee pulite. È spazioso, ben illuminato e radicalmente moderno. È un luogo ideale per gli amanti dell’architettura e del design contemporanei, inoltre si trova nel cuore del centro storico.

L’Hotel Josef ha aperto le sue porte ai visitatori nel 2002. Il suo modernissimo edificio, che si inserisce perfettamente nelle vie del centro storico, è il lavoro dell’architetto Eva Jiřičná, una delle massime esponenti del settore. La combinazione di vetro e acciaio, le tinte tenui dei colori, tra i quali dominano bianco e beige, i panorami trasparenti e le linee rette, la straordinaria illuminazione di tutti gli spazi creano un ambiente molto pulito e armonico.

Le camere sono spaziose, luminose e ben attrezzate. Molte hanno una splendida vista sul centro storico.

Questo hotel offre una varietà di servizi di alta qualità. Ha una sala per la colazione con un passaggio al cortile interno, bar, sala fitness sulla terrazza con una vista spettacolare, una sala massaggi in stile zen, sauna, sala conferenze... Rimarrete sicuramente soddisfatti!

Wi-fi gratuito
sala conferenze
parcheggio
lobby
Ristorante
palestra
servizio in camera
colazione inclusa
Menu