Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Malá Strana
Caratteristica Elegante | Boutique | Hotel

Spingete la porta di questa bella casa al numero 30 della piccola piazza di fronte all’Istituto di cultura italiano. Un salotto accogliente, dozzine di tappeti persiani sul pavimento, mobili antichi dal fascino unico e un ospite che ti accoglie con un grande sorriso. Ben arrivati alla Casa del Grande Stivale (dům U Velké boty).

Questo piccolo hotel familiare, situato nel cuore del Piccolo quartiere (Malá Strana), vi offrirà un soggiorno indimenticabile in un’antica casa rinascimentale con un’anima ben conservata.

Ciascuna delle 15 camere è unica nella sua posizione all’interno della casa (si può scegliere tra una vista su via Vlašská, un piccolo giardino o il Castello di Praga), ma anche per la sua atmosfera.
Nella disposizione delle camere è stata posta particolare attenzione, con elementi decorativi del XIX secolo. Porte, letti, comodini, lampade e tappeti portano nelle camere tutto il loro fascino, comfort e autenticità. Non c’è TV o minibar. Un self-service è a vostra disposizione nel soggiorno della casa.
Anche diversi elementi storici estremamente ben conservati contribuiscono all’unicità di questo posto. Troverete stufe in ceramica del XIX secolo in alcune stanze o anche vecchi fornelli a legno. Grazie a loro, la casa è segnalata come monumento del patrimonio architettonico ceco.

Tutti i bagni dell’hotel sono stati rinnovati in uno stile contemporaneo con splendidi lavabi, che contrastano sorprendentemente con il resto della casa. L’acqua calda scorre rapida e il riscaldamento a pavimento vi darà un comfort incomparabile.

La colazione viene servita al piano terra. Potreste tranquillamente scendere dalla vostra camera quasi in pantofole, per capire quanto questo hotel è somiglia piuttosto a una casa.
Una grande sala situata nel seminterrato dello stabilimento è a disposizione degli ospiti per partite a carte o qualsiasi altro momento speciale.

In estate, potete osservare i passanti bevendo una tazza di caffè dai gradini della casa. In inverno, il soggiorno vi accoglie in qualsiasi momento della giornata per offrirvi una bevanda calda, ma è anche l’ideale per leggere un libro o fare dei giochi di società.

Detto tra di noi

La stanza sul retro della casa offre una terrazza privata con una splendida vista sui tetti di Malá Strana e sul Castello di Praga. C’è anche una stufa a legna in bagno. È anche una scelta di alloggio ideale per amici o famiglie; la camera può essere collegata ad altre due.

Anaïs

Contatti

Dům U Velké boty Vlašská 333 Praha 1 – Malá Strana 118 00

Le vostre opinioni

Troverete nelle vicinanze