Hotel Augustine *****

L’Hotel Augustine si trova sotto il Castello di Praga e combina eleganza e semplicità. La struttura di questo ex monastero agostiniano nel 1284 è eccezionalmente buono e rispetta pienamente il suo genius loci.

I segni del passato sono numerosi e ben conservati, siano essi i soffitti a volta, le travi o le porte originali. Ciascuna delle spaziose camere e delle suite è originale, l’arredamento è ispirato al cubismo ceco.

Questo hotel pone un accento particolare sulla privacy: vi sentirete trattati con i guanti, lontani dal mondo esterno. Godetevi la sua atmosfera unica e le sedie a sdraio sotto i grandi portici del giardino privato, una vera oasi di tranquillità.

Il ristorante dell’hotel serve deliziosi ingredienti di stagione e birra locale “svatotomášske pivo” (birra di San Tommaso). La tradizione della birra qui è stata fondata dai monaci diversi secoli fa, e molti dei fratelli ordinati vivono ancora nel monastero.

Per il relax, è possibile utilizzare la spa dell’hotel, che offre, tra le altre cose, i trattamenti Hammam, una sauna finlandese e vapore caldo. Di voi si prenderà cura un team di professionisti che utilizzano prodotti cosmetici naturali al 100%.

 Dove
centro città | Malá Strana
Wi-fi gratuito
sala conferenze
Per persone con mobilità ridotta
spa
parcheggio
Colazione inclusa
Ristorante
palestra
servizio in camera
Animali domestici ammessi
Lobby
Menu