Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Città Nuova
Caratteristica Design | Economico | Hotel

È nella ex sede di Rudé právo (Verità rossa), il giornale ufficiale del Partito comunista cecoslovacco, che il Motel One è stato creato nel 2014. Come parte della catena alberghiera tedesca che offre hotel dal design ricercato, unisce modernità e comfort a prezzi bassi ed una eccellente posizione geografica. È possibile raggiungere il cuore del centro storico di Praga in pochi minuti a piedi.

Le camere sono semplici e decorate in maniera minimale, in toni bruni e turchesi. Non c’è telefono, minibar o macchina per il caffè. I bagni offrono docce pratiche e le lenzuola e gli asciugamani sono in cotone egiziano.

Troverete la sala per la colazione nel seminterrato dell’edificio, con un ricco buffet di deliziose marmellate fatte in casa, che potrete anche acquistare alla reception dell’hotel. Infine, il bar dell’hotel, aperto 24 ore al giorno, che vi accoglie in comode poltrone e divani e vi invita a trascorrere un momento di relax accompagnato da vari cocktail.

Detto tra di noi

Anche se non avete una riunione programmata durante il soggiorno, date un’occhiata alla sala conferenze. È completamente in legno, è originale e risale al 1920. Particolare attenzione è stata dedicata ai dettagli delle finestre e della parte superiore delle porte.

Patrick

Contatti

Motel One Czech, s. r. o. Na Poříčí 1048 Praha 1 – Nové Město 110 00

Le vostre opinioni