Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Durata 2 ore
Conferma immediata
Voucher da stampare
Quando sera
Dove? Teatro Nazionale delle marionette

In breve

* Scoprite il Teatro Nazionale delle marionette, un’autentica istituzione praghese risalente al XVIII secolo
* Trascorrete due ore di puro incanto grazie a questo spettacolo di qualità pensato per le famiglie, che vi permetterà di scoprire, al contempo, un’importante tradizione ceca e una grande opera di Mozart in un contesto decisamente originale

Descrizione

Situato nel cuore della Città Vecchia di Praga, il Teatro Nazionale delle marionette gode di un’ottima reputazione in tutto il mondo. La sua programmazione include delle produzioni originali ispirate ad opere celebri che accontenteranno piccoli e grandi; rimarrete incantati dalla bellezza delle marionette in legno create e dipinte a mano, dallo splendore dei loro costumi d’epoca e dalla cura riservata alle decorazioni.

Don Giovanni è lo spettacolo di punta di questa istituzione e vanta migliaia di rappresentazioni dal momento del suo debutto, avvenuto nel 1991. Il suo successo non è mai stato messo in discussione, grazie ad una messa in scena degna del teatro classico del XVIII secolo e alle sue marionette di grandi dimensioni realizzate appositamente per il palcoscenico. Questo adattamento dell’opera si svolge in lingua originale, ossia in italiano, e rappresenta un bell’omaggio alla musica di Mozart e alla sua epoca.

Buono a sapersi

* Il concerto comincia alle 20:00
* I posti non sono numerati; presentatevi con 20 minuti d’anticipo per avere i posti migliori

Luogo d’incontro

Teatro Nazionale delle marionette Žatecká 98/1 Praha 1 – Staré Město 110 00

Le vostre opinioni