Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Città Vecchia
Caratteristica Di lusso | Boutique | Hotel

Questo hotel a 5 stelle, ospitato in un antico palazzo barocco, è l’ex residenza di un appassionato di musica e mecenate. Situato sulle rive del fiume Moldava, offre una posizione centrale che consente di raggiungere i principali punti di interesse della capitale in pochi minuti a piedi. Alcune delle camere dell’hotel offrono splendide viste sul fiume. Grazie al cannocchiale fornito in ciascuna delle stanze, è possibile vedere il Castello di Praga, il Ponte Carlo e la collina di Petřín.

Composto da due edifici iscritti nell’elenco dei beni culturali della Repubblica Ceca, uno risalente al XVI secolo e l’altro del XVIII secolo, l’hotel offre camere uniche, molto spaziose e con soffitti alti. I grandi letti a baldacchino e le decorazioni settecentesche, classiche ed eleganti (poltrone e lampade da comodino), vi faranno sicuramente viaggiare indietro nel tempo, all’epoca di Mozart.

Ciascuna delle camere e delle suite dell’hotel è dotata di un piccolo angolo cottura, sempre sapientemente nascosto.

L’istituto di bellezza Sisley, a disposizione dei clienti, offre meravigliosi trattamenti facciali e massaggi. Le pareti e il soffitto della sala in cui si svolgono i trattamenti sono ricoperti da sublimi affreschi.

Detto tra di noi

Anche se la vostra camera è nel primo edificio, non esitate a fare un giro nel secondo cortile, assolutamente affascinante. Questo è il posto ideale per rilassarsi in una giornata estiva e godersi il tranquillizzante suono della fontana e ammirare l’edera che si arrampica sulla bella facciata di questo antico palazzo.

Hélène

Contatti

Pachtův palác, s. r. o. Karolíny Světlé 208 Praha 1 – Staré Město 110 00

Le vostre opinioni