Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Hradčany
Caratteristica Elegante | Boutique | Hotel

All’Hotel Monastery, dovrete suonare all’imponente porta di legno. È un po’ come arrivare a casa di qualcuno, alla fin fine. E questa è la politica dello stabilimento, che ospita solo 12 camere spaziose.
L’Hotel domina la capitale ceca, proprio di fronte al monastero di Strahov, ed è perfetto per trascorrere una vacanza in tutta serenità.
In un ambiente davvero unico, questo hotel offre camere dal design classico e dotate di tutti i servizi di cui avrete bisogno.
La colazione viene servita in una piccola stanza sul soffitto in bellissime volte a ogiva. Nei giorni di sole, potrete godervi il vostro primo pasto della giornata al sole, sulla terrazza con giardino dell’hotel. L’atmosfera è così amichevole che potete anche fare amicizia con chi fa colazione agli altri tavoli!
Anticamente parte del monastero, questo hotel completamente rinnovato è un posto molto esotico situato sulle colline di Praga, sopra i frutteti di Petřín. Un punto di partenza perfetto per una passeggiata romantica, soprattutto in primavera, quando i fiori sbocciano e gli splendidi giardini del Malá Strana sono aperti al pubblico.

Detto tra di noi

Vale la pena dare un’occhiata alla vista della città di Praga che si può godere dal fondo del giardino. Se fossimo in voi, andremmo lì ogni giorno!

Marek

Contatti

Monastery Hotel Strahovské nádvoří 134 Praha 1 – Hradčany 118 00

Le vostre opinioni