Fondata a Vienna nel 1790, questa marca ceca di materiale per le belle arti produce i suoi articoli in Repubblica Ceca – a České Budějovice – dal 1848.

I prodotti della marca Koh-i-noor hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo, per esempio a New York, Parigi, Londra, Milano.

Nei negozi Koh-i-noor troverete, prima di tutto, un’incredibile gamma di pastelli di tutti i colori e sfumature, ma anche acquarelli, pennelli e molti altri utensili artistici.

Unica marca di pastelli durante l’epoca comunista, dopo la rivoluzione Koh-i-noor venne dimenticata a beneficio di altre marche internazionali. Oggi Koh-i-noor è tornata nuovamente sul mercato, grazie alla scelta di privilegiare la qualità dei suoi prodotti interamente fabbricati in Repubblica ceca, fatto apprezzato tanto dagli autoctoni che dagli stranieri.

Nel 2008 la marca è arrivata in Cina dove ha aperto un punto vendita, per la grande gioia degli abitanti locali che si sono immediatamente innamorati della marca ceca.

 Dove
Centro città | Città Nuova

Qualcuno nella vostra famiglia o nel vostro cerchio di amici è appassionato d’arte e trascorre il proprio tempo libero disegnando? Portate loro un prodotto al cento per cento ceco di eccellente qualità.

Ana, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu