Situato a pochi passi da Villa Traub, il ristorante U Cedru (Al Cedro) fonde elementi orientali con lo stile tipico dell'Europa centrale. Le luci e il bar sono decorate con motivi orientali, ma il resto del locale è caratterizzato da tinte solide e tradizionali.

È il menu ad essere molto più colorato. Le spezie del Libano, molto particolari, si sposano molto bene con l'agnello, sia che sia preparato come braciole alla griglia, kebab o sotto forma di piccole salsicce di makanek. Troverete anche piatti meno piccanti tra il pollame, che vengono quasi sempre marinati in una miscela di aglio e succo di limone, il che evita un problema ricorrente: la carne troppo secca. Il "mishwi ferroso", un pollo disossato marinato e brasato, merita sicuramente un assaggio. In combinazione con una salsa rinfrescante, è il pasto ideale durante i mesi più caldi dell'anno. E, per accompagnarlo, ordinate il toast libanese al posto delle patatine fritte, che accompagnano quasi tutti i piatti all'U Cedru.

 Dove
Fuori dal centro | Bubeneč
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Combinando diversi antipasti, puoi comporre un mezzé, una vera festa libanese: qui sono presenti tutte le specialità, dai piatti di melanzane con fegatini saltati, fino alla carne lahmi.

Jan, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu