Týnská Bar and Books

Un bar raffinato e di alto livello, dove rilassarsi in un’atmosfera che troverete solo nei film e nei libri. “La proposta si basa sui bar delle hall di hotel, che sono per lo più belli ma anche vuoti”, dice il manager del locale. Qui, però, il clima è molto più accogliente: non ci saranno attorno a voi personaggi frettolosi che si portano appresso le valigie, ma intenditori che si rilassano e non si fanno mancare nulla.

La prima filiale all’estero della famosa catena Bar and Books di New York, aperta a New York nel 1990, è stata inaugurata a Praga nel 2004 (successivamente ne è stata aperto un altro in via Mánesova, sempre nella capitale ceca). Qui berrete ottimi cocktail o anche una bottiglia di vino di prima classe. Potete star certi sul fatto che lo uno staff è cordiale e preparatissimo.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Bar
 Budget
$$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Qui si fanno spesso anche le cosiddette giornate di James Bond. Il bar proietta tutti i vari 007 per tutto il giorno (senza audio) sugli schermi situati in giro per il locale. Un ottimo contorno per la sua singolare atmosfera!

Šárka, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu