Nonostante ci siano numerosi piccoli ristoranti vietnamiti a Praga oggi, nei primi anni 2000 erano ancora rari e potevano essere contati sulle dita di una mano.

All'epoca, il padrone della Tràng An cucinava in un piccolo stand situato in un vicolo remoto della Pražská tržnice, il mercato di Praga, tra commercianti di tessuti di tutti i tipi. Ma, gradualmente, la sua clientela è cambiata e i buongustai avventurosi hanno scelto di mettersi in fila per assaggiare la sua famosa zuppa di pho e altre specialità. Questo immenso successo alla fine ha portato il a fare un cambiamento radicale: ha affittato uno dei padiglioni del mercato per aprire il suo ristorante lì. Così, i suoi piatti leggeri e gustosi sono ora serviti in un ambiente piacevole, e sulla terrazza durante l'estate. E il ristorante non ha solo guadagnato eleganza, ma anche qualità, perché il menù di Tràng An si è evoluto. I vegani troveranno la loro strada, così come tutti coloro che desiderano scoprire i sapori originali vietnamiti.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Vietnamita
 Budget
$$ | $
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

C'è un piatto che va assolutamente provato alla Tràn An: il bùn chả, pezzi di maiale grigliati serviti con vermicelli, salsa, erbe e germogli di soia. Non ne troverete uno migliore a Praga.

Vendula, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu