The Farm è un caffè decisamente urbano, situato vicino al Museo della Tecnologia, e le sue pareti sono decorate con biciclette d'epoca. Il menu si sforza di stare al passo con i tempi, gli ingredienti e le tecniche di tendenza più innovative.

Quindi, vi verrà servita una torta all'aglio con una salsa all'aneto o un filetto di trota al limone arrostito, e imparerete che l'hummus non deve essere fatto per forza solo con i ceci, ma anche con le lenticchie. E se la primavera è dietro l'angolo, sarete felici di provare il menu dell'agnello, magari sotto forma di spezzatino con la pasta. L'inverno è invece caratterizzato dai sapori intensi della foresta come funghi e selvaggina. In ogni caso, al The Farm, i piatti sono progettati in modo divertente, e si può sempre essere sorpresi da un menu speciale di San Valentino o da un sostanzioso brunch. Chi è attento alle provenienze degli ingredienti apprezzerà il fatto che quasi tutte le carni servite qui provengono da piccoli produttori, sia che si tratti di un taglio di maiale arrosto o della gustosa carne di manzo Angus. I ciclisti sono i benvenuti, come lo sono i cani, e sicuramente incontrerete molti clienti pelosi.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Bistrot | Caffè & tè
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Anche se The Farm offre prima di tutto una sofisticata cucina urbana, non disdegna completamente le ricette delle nostre nonne ceche: gli involtini di carne ripiena, l'insalata di cetrioli o il polpettone fatto in casa vi sorprenderanno.

Ana, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu