Terasa U Zlaté studně

Il ristorante Terasa U Zlaté studně (La terrazza al pozzo d'oro) si trova in una casa del XVI secolo e l'attuale interno è opera degli architetti italiani Lorenzo Carmelini e Katrin Herden. Proprio come l'hotel di cui fa parte, la Terasa U Zlaté studně ha ricevuto diversi premi che vengono adssegnati ai migliori locali.

È vicino all'entrata del Castello di Praga e veniva usata per scopi personali dall'Imperatore Rodolfo II. I giardini adiacenti e la terrazza del ristorante, che può ospitare fino a sessanta persone, offrono una vista mozzafiato sulle bellezze di Praga.

Per quanto riguarda il menu, è di alta qualità ed è adatto per questo panorama eccezionale. Il capolavoro dello Chef Pavel Sapík è certamente la bistecca di manzo argentino servita con foie gras Rougié, asparagi, verdure, purè di patate con tartufo piemontese e salsa di Sauternes prodotta dal gruppo barone Philippe di Rothschild. La Terasa U Zlaté studně è uno dei grandi ristoranti gastronomici di Praga.

 Dove
Centro città | Malá Strana
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Per gli ospiti più esigenti, il ristorante ha un'offerta esclusiva: una cena privata servita in un padiglione nel giardino del vicino al Castello di Praga. Il prezzo della cena, pari a poco meno di 800 euro, include un menù gastronomico di dieci piatti per due persone, l'accesso ai giardini del Castello e la garanzia di una completa intimità.

Patrick, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu