L'edificio di questa ex fabbrica di birra completamente, ristrutturato e situato sulle rive del fiume Moldava, è dominata da un magnifico soffitto con travi a vista e un enorme camino. In inverno, gli ospiti vengono qui per riscaldarsi, mentre in estate apprezzano la grande terrazza della Marina, che offre una splendida vista dell'isola di Libeň e delle acque tranquille della Moldava.

Il ristorante propone due menu: uno italiano, più sofisticato, e uno ceco, che attira molti clienti con i suoi piatti tipici delle birrerie ceche: salsicce alla birra scura, arrosto di maiale con pancetta e cavolo rosso, lombo maiale alla griglia o maiale in salamoia.

Per accompagnare questi piatti, vengono serviti quattro tipi di birre che fermentano in grandi cisterne. Sarete in grado di ordinare la birra10% "Přístavní", la 12% "Holešovický", una speciale 13% bruna e una birra d'orzo (le percentuali sono riferite al tipo di preparazione, non alla gradazione alcolica).

La Marina è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una visita al centro di arte moderna Dox, o un breve viaggio in treno fino alla piccola stazione Holešovice.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Ristorante | Birra
 Cucina
Ceca | Italiana
 Budget
$$ | $$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

La birra del Pivovar Marina (Birrificio Marina) viene prodotta in cisterne di rame con una capacità di dieci ettolitri. Le potete vedere dietro al bancone. Gli altri strumenti di produzione si trovano nella cantina, che i clienti possono ugualmente vedere anche attraverso una parete di vetro.

Patrick, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu