Nel centro di Praga negli ultimi anni è cresciuta una nuova generazione di club. A differenza della prima ondata, post-1989, che 25 anni fa offriva rifugio ad artisti underground e offriva principalmente concerti rock, i club contemporanei si concentrano esclusivamente sull'intrattenimento. Uno di questi è il One Club Prague, un bar dove si può ballare o sedersi in box tondi con il logo del produttore dello champagne, bere a guardare l'uomo seduto di fronte a voi. Questi box cono il pezzo forte del club e sono molto raccomandate una prenotazione. Non provate ad andarci "a caso", specialmente durante il fine settimana.

Il club ha due piani – uno ha una dancefloor dove possono ballare 500 persone e i primi cento avventori possono anche sedersi, sorseggiare un drink e starsene tranquilli, circondati dal lusso e dalla decadenza della notte. DJ cechi e (talvolta) stranieri suonano musica dance contemporanea. Il club è aperto da mercoledì a sabato e la maggior parte delle serate è tematica, ad esempio ci sono le serate Poker Face o Around the World. I visitatori troveranno un'atmosfera cosmopolita e un sacco di buoni drink.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Bar | Discoteche
 Budget
$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Il cocktail bar nella parte superiore del club è aperto tutti i giorni dalle 14:00. Se volete parlare e bere qualcosa dopo una passeggiata nel centro di Praga, provate One Club.

Karolína, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu