Questo ristorante, fondato nel 1910, è abbastanza vicino alla Porta di Písek e al Palazzo estivo della Regina Anna. I 100 anni di servizio fedele del locale si riflettono nell’arredamento: l’interno è coperto da pannelli e le sobrie decorazioni del soffitto sono state preservate.

Il menu è piuttosto eterogeneo, e nemmeno dei più semplici, il che è un vantaggio nella sezione dedicata ai menu per bambini. Saranno in grado di scegliere, invece del solito pesce impanato, pasta con zucchero e papavero, polpette con purè di patate o pasta con salsa di pomodoro e pollo.

Per quanto riguarda gli adulti, apprezzeranno sicuramente la grande varietà di selvaggina e carne in generale: sono il punto di forza della struttura. Questo è uno dei motivi per cui molte famiglie locali vengono qui per celebrare i compleanni dei buongustai più conservatori.

 Dove
Fuori dal centro | Dejvice
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Due volte a settimana, il mercoledì e il giovedì, si svolgono concerti di pianoforte accompagnano le serate al ristorante Na rozhraní (Al confine). Cominciano sempre alle diciannove.

Anaïs, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu