King Solomon

Il ristorante kosher con la più lunga tradizione nella Repubblica Ceca si trova a pochi passi dalla Sinagoga di Pinkas e può vantare non solo ottima cucina kosher ma anche moltissimi ingredienti di qualità bio.

Il pezzo forte del menu del King Solomon è la carne. Tra i dieci piatti che troverete specialità classiche come la coscia d'anatra in Soulet ma anche combinazioni cosmopolite, come l'agnello con foglie di spinaci e polenta o con purea di pere e crocchette. Vale la pena citare l'allettante offerta di selvaggina: la carne di daino vi sorprenderà sia alla griglia che sotto forma di un gulasch lentamente cotto con cipolla arrostita.

Il vantaggio di cena al King Solomon è il servizio amichevole, in cinque lingue diverse.

Per coloro che non vogliono trattenersi troppo a lungo, il ristorante serve piatti take away preparati per pic-nic o per il viaggio: è possibile scegliere tra un menù fisso, ma anche secondo i gusti individuali degli ospiti.

 Dove
Centro città | Josefov
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

I piatti più popolari del King Solomon includono zuppe locali, in particolare brodo di pollame. Viene servito con canederli di macaw che, grazie ai bianchi d'uovo montati, sono davvero mozzafiato.

Maéva, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu