Questo ristorante nel quartiere di Dejvice si trova a due piani sotto terra, al basamento dell'hotel Diplomat. Per quanto riguarda la cucina, questo non è forse il miglior ristorante giapponese a Praga, ma è l'unico in grado di mostrare agli europei il Giappone così com'è oggi, e permette loro di intravedere la vita della comunità giapponese di Praga. Questo ristorante si trova in un contesto industriale ed è davvero un luogo di incontro per gli expat giapponesi, che vengono qui a pranzo e organizzano serate rilassanti, dove incontrerete pochissimi cechi.

Al Katsura, la sala da pranzo è direttamente completata da un luogo intimo e familiare, come dimostra il tavolo sotto una televisione che trasmette continuamente programmi asiatici. Prima di poter mangiare, tuttavia, dovrete affrontare un menù piuttosto corposo e non molto chiaro, che non faciliterà la scelta. E non avrete tempo per fare una degustazione di più piatti in una sera, ma nemmeno in due o tre. Comunque sia, i piatti a base di pesce crudo sono una puntata sicura: deliziosa e sempre fresca.

 Dove
Fuori dal centro | Dejvice
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Giapponese
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Per coloro che vogliono assaggiare un po' di tutto, i "set" sono la soluzione ideale: sushi o tempura, danno sempre una buona panoramica del piatto in questione.

Marek, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu