Il caffé letterario Týnská

Nel cuore del labirinto della Città Vecchia, vicino alla Chiesa di Santa Maria di Týn, alla Facoltà di Lettere e a molte istituzioni culturali, il caffè letterario Týnská attira un pubblico giovane di studenti, artisti e intellettuali che lo hanno scelto tra i loro punti d'incontro preferiti.

Non dimenticate di dare un'occhiata alla biblioteca vicina all'ingresso, ricca di rarità, prima di sistemarvi in una delle piccole sale a volta e imbiancate o nel cortile trasformato in una terrazza, un piccolo luogo fresco ben noto ai praghesi durante la calura estiva.

I prezzi qui sono imbattibili, dal semplice espresso ai molti antipasti da sgranocchiare. La stampa quotidiana e molti libri sono disponibili e potete giocare a carte o a scacchi mentre ascoltate i commenti appassionati sulle notizie culturali della clientela aituale del caffè.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Caffè & tè
 Budget
$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

La caffetteria si trova nella bella casa All'anello doro (dům U Zlatého prstenu) dove il Museo della città di Praga presenta una mostra permanente dedicata all'urbanistica di Praga sotto il regno di Carlo IV. In questa casa sono armoniosamente mescolate vestigia gotiche, rinascimentali e barocche. Questa è l'occasione ideale per combinare la scoperta del patrimonio culturale e l'incontro con i giovani di Praga in uno dei luoghi più accoglienti e simpatici della città.

Jan, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu