Un locale eccezionale, di fronte al quale c’è spesso una piccola coda. È un accogliente bar a due piani, che serve alcuni tra i migliori cocktail di Praga. I prezzi sono premium e l’assortimento pure – qualunque sia la bevanda, è di qualità superiore.

Inoltre qui tendono a distinguersi anche nella presentazione, quindi solo alcuni drink sono serviti in bicchieri classici. Potrete ammirare le tazze di Bretagne, i contenitori a forma di obiettivo da macchina fotografica o le ampolle da alchimista. Se tornate, ne troverete delle altre perché il menu delle bevande si rinnova. Lo staff comprende perfettamente il proprio lavoro, anche se può apparire un po’ freddo. Si tratta di una pratica comune nel paese.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Bar
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Risparmiatevi stress e brutte sorprese, studiatevi le regole prima di visitare l’Hemingway Bar: ad esempio è obbligatorio sedersi; non invitate nessuno a bere di persona, deve essere il barista a portare l’invito e a dirvi se la persona è interessata o meno; non spostare mobili o altro. Il personale richiede rigorosamente che tutte le istruzioni siano seguite e le eccezioni non si fanno. Se non vi comportate a modo vi cacciano fuori, anche se siete dei nobiloni.

Anaïs, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu