L'unico ristorante in cui suonano gruppi rock, o l'unico club in cui si mangia bene mentre si ascolta rock classico. La catena Hard Rock Cafè è attiva dal 1971 quando è stata fondata a Londra e ha centinaia di locali in tutto il mondo. Come in altre strutture di questo marchio, potete trovare diversi cimeli della musica rock a Praga. Nelle vetrine ai muri sono appesi costumi, chitarre e altri oggetti appartenuti alle star del classic rock, acquistate da aste o donate dagli stessi musicisti. Sono proprio questi oggetti il tratto distintivo della catena.

Negli Hard Rock Cafè di tutto il mondo si trovano piatti simili (soprattutto hamburger, a rotazione stagionale) e la stessa musica (rock classico durante il giorno, sugli schermi e altoparlanti, poi la sera, a volte, anche live). Se volete vivere lo stile americano nel centro di Praga, l'Hard Rock Cafè è una scommessa già vinta.

Il locale è molto amato dai turisti, quindi, anche se è molto grande, consigliamo vivamente di prenotare.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Ristorante | Discoteche
 Cucina
Americana
 Budget
$$ | $$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Sebbene l'arredamento sia nello spirito del rock internazionale, l'enorme lampadario a forma di chitarra in vetro è realizzato da una vetreria ceca. È l'unico lampadario con questa forma, in tutto il mondo.

Patrick, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu