Se non badate a spese per assaporare una carne eccellente proveniente dal Midwest, questo ristorante situato nella via che costeggia il Klementinum è il luogo ideale.

Le bistecche sono preparate su una griglia rovente riscaldata alla massima temperatura, cosa che rende la carne perfettamente succosa e tenera. Oltre al grado di cottura potrete decidere tra diversi tipi di carne: una “rib eye steak”, marmorizzata di grasso e preparata con o senza osso, la finezza di un filetto avvolto nella pancetta o, ancora, una “T-bone steak” (filetto, osso e falso filetto), che coniuga un gusto pronunciato con una carne delicata… Queste specialità sono alla base del menù di George Prime Steak. Potrete anche ordinare, ma in quantità limitata, una carne di manzo invecchiata un mese e persino, su richiesta speciale, carne invecchiata fino a due anni. Oltre alla carne passano sotto il grill anche astice, gamberi e vari tipi di pesce, a seconda del menù del giorno.

L’ambiente raffinato, a tratti persino pomposo, rafforza la sensazione di vivere una serata culinaria indimenticabile. Gli interni decorati nei toni scuri rafforzano questo effetto.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Gli appassionati dei vini del Nuovo Mondo, specialmente quelli della California, saranno entusiasti dell’estesa carta dei vini che raccoglie diverse zone e annate, con un focus su cabernet sauvignon, merlot e zifandel.

Karolína, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu