"Tè, rum, bum", è il modo di dire ceco che dà il nome a questo locale... se fosse in una Italia, questo posto si chiamerebbe: "un, due, tre ... stella!" Ma questo caffè a Malá Strana, non è un bar universale, non ci si ferma per una stella e se cercate il rum, lo troverete più facilmente nelle torte e in altri dolci Dolci, torte, crepes, strudel, limonate e altre creazioni sono fresche e fatte in casa, così come le cotolette di pollo, le uova strapazzate, la pasta e tutti gli altri piatti che qui potete ordinare prima di un dolce se non volete passare per amanti inveterati delle pasticcerie. Potete fermarvi per un caffè o anche per un bicchiere di vino e potete anche mangiare in pace.

Gli ordini da asporto a casa sono molto popolari per questo locale, ma in questo modo vi perdete il soffitto a travi che sembra risalire al Rinascimento. È originale? Risale a prima della ricostruzione barocca dell'edificio, alla fine del XVII secolo? Senza dubbio, sembra proprio ben conservato. Ma non è così bello!

 Dove
Centro città | Malá Strana
 Tipo di istituzione
Ristorante | Pasticceria | Caffè & tè
 Cucina
 Budget
$$ | $$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Al momento del conto, avrete la sensazione che questo posto sia relativamente fuori dai sentieri battuti - la strada principale di Malá Strana è a pochi passi. Non è certo la mensa dei poveri, ma neanche una trappola per turisti.

Alicia, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu