Il Cross è uno dei tanti locali famosi di Praga, ed è noto grazie alle particolarissime architetture cyberpunk che potete vedere sia nel giardino di fronte al locale che all'interno.

Il programma del club è basato quasi esclusivamente sulla musica elettronica house, drum and bass, dub, ma a volte ci sono anche serate reggae. Vengono qui molti DJ alternativi. Al Cross c'è anche un teatro d'avanguardia.

Dal momento che c'è molto spazio nel club (a tutti gli effetti, una specie di labirinto), oltre alla musica, al pomeriggio hanno iniziato a svolgersi eventi come festival di cibo da strada o mercati delle pulci che attirano avventori e distributori da ogni parte del paese. Il Cross è vivo, dinamico e in continua evoluzione, se volete sentire l'odore della Praga alternativa e conoscere l'underground di ultima generazione, passateci senza esitazione, molti eventi hanno ingresso gratuito.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Discoteche
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Oltre ai concerti potete venire al Cross anche solo per un drink o per mangiare cibo vegano (ma non solo) nel bar al terzo piano del locale. L'installazione di fronte al club a volte è illuminata di sera, in estate ci sono anche proiezioni di film.

Maéva, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu