Volete rilassarvi? Sentirvi liberi? Spazzare via le schifezze della vita su una dancefloor selvaggia? Venite al Chapeau Rouge. Nascondetevi tra le pareti rosse, in un labirinto di corridoi oscuri disposti su ben tre piani, ovviamente sottoterra. Al "pianoterra" troverete musica dance mainstream e un enorme bar, al primo piano sottoterra musica dance spinta, all'ultimo piano (sempre sottoterra) concerti dal vivo di pazzoidi sperimentalisti di tutti i tipi di generi musicali. Ce n'è per tutti i gusti, e spesso in contemporanea. Non importa che sia venerdì o domenica, state sicuri che in questa astronave a tre piani troverete quello che cercate. Ideale per chiunque voglia letteralmente perdere il contatto con la realtà per un po' di tempo. E non importa che siate americani o francesi, pieni di soldi o squattrinati.

Questo posto nel centro della Città Vecchia (a tre minuti a piedi dall'Orologio) era destinato agli eccessi. Già nel XVII secolo qui sorgeva la Taverna del diavolo. Dal 1919 fino alla Seconda guerra mondiale era una balera per l'élite di Praga, piena di ragazze facili. E durante il comunismo era un istituto pedagogico-psicologico...

Muovetevi! Questo luogo fa perdere la testa alle persone, in particolare quelle giovani e irrequiete, da oltre 400 anni.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Discoteche
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito
Menu