Questo caffè, con il nome di "Squadrone", esisteva già ai tempi della monarchia austro-ungarica, poi è scomparso e, dopo un lungo periodo di tempo, è riapparso. È una caffetteria che offre sia un buon caffè prodotto a Berlino, il Five Elephant, ma anche un bar con bevande di tutti i tipi, senza dimenticare la cucina che vi permette di gustare piatti ordinari, dolci, equilibrati, meno equilibrati, cosmopoliti o cechi, caldi o freddi e soprattutto senza spendere troppo.

In termini di design d'interni, il Café Letka è una raccolta di diversi stili che si sono avvicendati nel tempo. Va detto che questo spazio ha vissuto molto. Modificando la sua immagine, il "Letka" ha cercato di recuperare e completare gli anni in cui è stato chiuso. Ed è così che potrete ammirare grandi specchi su cornici in stile Art Nouveau che riflettono pareti ricoperte di fiori di sale, testimonianze di un tempo passato. E potete sedervi sulle sedie delle mense scolastiche, sugli sgabelli da bar in stili diversi, dagli anni '50 agli anni '70, o sulle sedie da bistrot classico o da ufficio. Ultimo ma non meno importante, la luce dei lampadari di cristallo e delle lampade di fabbrica a cui si aggiungono orologi da stazione in cui possiamo vedere come passa il tempo.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Bar | Caffè & tè
 Budget
$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Il locale condivide il suo ingresso con il Teatro Pidivadlo (Piccolo Teatro), quindi non fatevi prendere dal panico se vedete un gran numero di bambini. È un fenomeno effimero legato all'inizio e alla fine di una rappresentazione.

Ana, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu