Dove potrebbe trovarsi un ristorante con un tale nome a Praga, se non vicino alla Ambasciata di Francia? Il Café de Paris non offre un menù composto da un gran numero di piatti; poco importa: la maggior parte degli ospiti arriva qui per la famosa bistecca “Café de Paris” servita con patatine, insalata, baguette e una salsa speciale, o, se del caso, per la deliziosa zuppa di cipolle alla francese.

L’atmosfera da bistrot parigino qui è presente in quasi ogni dettaglio dell’arredamento e dell’atmosfera, dalla musica francese agli specchi onnipresenti alle pareti passando per i tavolini installati all’esterno e alle sedie dove potete rimanere sempre al caldo grazie ai plaid che saranno sempre a vostra disposizione.

Sulla lista dei vini trovate, com’è ovvio, principalmente vini francesi, compresi gli champagnes, e tra le altre bevande in offerta troverete calvados, pastis e il classico dei classici: il Kir Royale.

Se andate al Café de Paris, non aspettatevi piatti sofisticati o una realizzazione dei piatti particolarmente complessa. Potete passarci per un pranzo veloce o una piacevole serata con gli amici.

 Dove
Centro città | Malá Strana
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Francese | Internazionale
 Budget
$$ | $$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito
Menu