Questo locale sta scommettendo su un approccio classico e uno stile un po’ retrò. “Il nome BONVIVANT’s Cocktail Tapas Café suggerisce che questo non è un classico cocktail bar serale, ma un luogo adatto a trascorrere un’intera giornata, come si usava negli anni venti, non solo a New York”, dicono i gestori.

Nel corso della sua breve esistenza (inaugurato nel 2013), si è onestamente costruito la reputazione di luogo piacevole. Nello spirito delle tendenze moderne, organizza eventi speciali per vari anniversari storici e appare nei pop-up degli eventi in vari luoghi della Repubblica Ceca. In cambio, potrebbe invitare nel suo spazio un barista britannico per permettergli di presentare la sua arte ai visitatori. Qualcuno va al BONVIVANT’s per gli ottimi cocktail, alcuni edonisticamente per lo champagne, altri per le tapas. Tapas nel caso di questo locale non significa “un paio di olive tristi” ma una porzione degna di un pasto più che onesto. Provate anche l’anatra con vinaigrette di ribes.

 Dove
Vinohrady
 Tipo di istituzione
Bar
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

In inverno, consigliamo di andarvi a riscaldare con il loro rinomato insolito grog a base di whiskey. È l’ideale per ravvivare una passeggiata attraverso nel gelido inverno di Praga.

Jana, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu