Nel quartiere di Holešovice un tempo era un luogo di culto, il bar non-stop chiamato Cobra con slot machine e tappeti rossi che nascondevano discretamente ogni sorta di attività. Quando il Cobra dovette chiudere, alcuni abitanti della zona decisero che era necessario rinnovare la sua nomea e dare al bar una nuova faccia. L'attuale Cobra è ancora aperto fino a tardi, ma è diventato un posto molto alla moda dove non c'è traccia di banditi con un braccio solo e dove si può anche mangiare.

Il ristorante offre un menù per il pranzo tutti i giorni e offre pasti leggeri fino alle 22:00. Il contenuto del menu dipende interamente dal cuoco che si trova in cucina e dal suo umore: troverete un giorno esclusivamente piatti asiatici, il giorno dopo una cotoletta alla viennese e insalata di patate o cavolfiore impanato. Nei fine settimana, potrete gustare la "colazione del dopofesta": uova strapazzate, pancetta fritta, salsicce, pomodori e funghi grigliati, una miscela che darà forza a chi si è rimasto in giro fino all'alba. Ma potete fare colazione al Cobra anche nei giorni feriali, dato che il locale è aperto alle otto del mattino. La clientela comprende principalmente individui con professioni creative, studenti affascinanti dell'Accademia di Belle Arti, situata nelle vicinanze, e più in generale gli abitanti del distretto di Letná che ne imitano lo stile.

 Dove
Fuori dal centro | Holešovice
 Tipo di istituzione
Ristorante | Bar | Caffè & tè
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$ | $
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Al Cobra troverete non solo cocktail, caffè e alcuni piatti da mangiare, ma anche DJ, che suonano due o tre volte alla settimana e ogni venerdì.

Maéva, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu