Il Bad Flash comprende diverse attività: un birrificio, due bar famosi e un grande negozio con vendita al dettaglio, pieno di favolose birre provenienti dalla Boemia e da tutto il mondo.

Limiteremo la prestazione alla nave ammiraglia del Bad flash, il locale nella frequentatissima via Krymská. È uno strano locale che ignora deliberatamente alcune abitudini. Ad esempio, non accetta prenotazioni. “Vieni e siediti”, insistono i proprietari. C’è una vasta selezione di birre – 12 alla spina e più di 300 in bottiglia. Inoltre, servono anche varie specialità stagionali. L’interno affollato del bar e la comunicazione diretta dei gestori testimoniano il fatto che tutto si basa su informalità e semplicità. E forse questa è la ricetta per il successo del Bad Flash.

 Dove
Fuori dal centro | Vršovice
 Tipo di istituzione
Birra
 Budget
$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

A volte giunge in visita un uomo d’affari del mondo della produzione della birra, a volte un mastro birraio che sta preparando una conferenza sulle possibilità di produrre birra artigianale. Altre volte si svolge una degustazione per un numero limitato di persone. Qui tutto gira intorno alla birra.

Jan, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu