Non disponibile

Si viene principalmente all’Avanguardie per pranzi di lavoro. È la cosa più naturale per questo ristorante situato al piano terra dell’edificio del PPF Gate, nel quartiere di Dejvice: l’atmosfera è molto “business”, con clienti in giacca e cravatta che si ritrovano qui per parlare di numeri e contratti, in una cornice distinta, nei toni del marrone-crema, e piatti ben realizzati ma che fungono per lo più da decorazione agli incontri.

Il menu non è all’avanguardia, come suggerisce il nome, ma per lo più contiene piatti semplici preparati con i migliori ingredienti: carne di toro giovane Charolais, maiale Mangalica o formaggi dell’azienda ceca Krasolesí. Il menu è particolarmente facile da leggere: conciso, riesce a presentare una selezione di pollame, pesce, carne rossa e piatti vegetariani pur rimanendo semplice e chiaro.

 Dove
Fuori dal centro | Dejvice
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Internazionale
 Budget
$$$ | $$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Durante il fine settimana, l’Avantgarde è chiuso. Serve solo brunch tematici con intrattenimento per i bambini: una domenica è dedicata alla cucina slovacca, la seguente alla cucina messicana, all’inizio dell’estate c’è un menu a base di fragole... Dopo aver fatto il brunch, è possibile visitare la villa Müller, raggiungibile in pochi minuti a piedi.

Karolína, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu