Una galleria d’arte moderna? Un ristorante? O forse entrambi allo stesso tempo? In questo ristorante di famiglia vicino a Újezd troverete alcuni tavoli, un pianoforte sul palco, un accogliente caminetto e quadri moderni di artisti cechi appesi ovunque, anche i piatti serviti sono piccole opere d’arte.

Il menu “à la carte”, incentrato principalmente sulla cucina ceca, consiste solo in un piccolo numero di piatti e in un menu di degustazione da cinque portate, con la possibilità di abbinarvi un vino. I piatti sono serviti con una decorazione perfetta e preparati principalmente con materie prime provenienti da piccoli agricoltori.

Oltre ai vini stranieri, potete anche scegliere tra un’ampia selezione di birre prodotte da piccoli birrifici cechi. Potete anche comprare birra, vino e alcuni prodotti agricoli a un prezzo eccezionale.

Certo, questo ristorante non si trova sulle principali rotte turistiche o in una strada trafficata, ma la sua buona reputazione si è diffusa rapidamente tra i buongustai cechi e stranieri; consigliamo vivamente di prenotare in anticipo.

 Dove
Fuori dal centro | Smíchov
 Tipo di istituzione
Ristorante
 Cucina
Ceca
 Budget
$$$
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

Se i dipinti in mostra non bastano a soddisfare la vostra sete di cultura, potete venire ogni sera ad ascoltare musica dal vivo di vari generi.

Hélène, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu