AghaRTA vanta un'ottima posizione accanto a un'eccellente produzione musicale, a pochi passi dall'Orologio astronomico della Città Vecchia, in una magnifica cantina del XIV secolo.

A livello tecnico, questo club si concentra sul jazz moderno e assorbe facilmente le influenze del pop e del rock. Ha suonato qui grandissimi artisti del calibro di John Patitucci, John McLaughlin, Chick Corea, Pat Metheny e Marcus Miller. La qualità è il punto forte e, come dimostrano i social network, anche i visitatori più esigenti, intervistati nei jazz club di New York, rimangono molto soddisfatti.

Lasciate vagare liberamente i vostri pensieri, bevete un drink e godetevi la musica dal vivo. Si suona tutti i giorni dalle nove in punto, il locale chiude all'una. Ma non veniteci se avete fame, AghaRTA non è sicuramente un ristorante!

Ha già festeggiato il suo ventesimo anniversario e allo zoccolo duro dei suoi fan, che non è piccolo, ha offerto anche l'iscrizione al club, che comporta sconti su biglietti e consumi. AghaRTA ha la sua etichetta, Arta Records, su cui è pubblica, come è lecito aspettarsi, solamente album jazz.

 Dove
Centro città | Città Vecchia
 Tipo di istituzione
Club musica Jazz
Wi-fi gratuito
Per persone con mobilità ridotta
Terrazza
Adatto alle famiglie con bambini
Animali domestici ammessi
Carta di credito

AghaRTA punta tutto su una presentazione di alta qualità. Per gli appassionati di jazz, ad esempio, sono disponibili T-shirt con il design originale dell'artista locale Jiří Votruba. Un grande souvenir o un regalo per i vostri amici Jazzman.

Vendula, Avantgarde Prague
Personal tip avatar
Menu