Terme alla birra a Praga

107.55 EUR
/ 2 persone

Scopri anche Terme alla birra con sauna al luppolo a Praga ! Goditi la sauna privata e la birra illimitata in coppia o con gli amici.

In breve

  • Fate un’esperienza inedita e al 100% ceca durante la vostra visita a Praga: immergetevi nella birra ceca, la bevanda nazionale!

  • Il prezzo include: una vasca riempita di birra, pane fresco alla birra e consumazione illimitata di birra Krušovice chiara o scura

Descrizione

In Repubblica Ceca la bevanda più apprezzata (e bevuta più dell’acqua!) è senza dubbio la birra – nella sua consumazione i Cechi sono decisamente campioni mondiali, con una media annuale di ben 140 litri per abitante.

Alla Original Beer Spa si beve birra a volontà, e ci si immerge persino! Potrete infatti tuffarvi in un tino riempito con mille litri di birra. Il liquido è preparato con ingredienti naturali usati per la produzione della birra ceca (malto, luppolo, lievito), non si tratta di birra da bere. Contribuiscono alla liberazione dei pori, alla rigenerazione della pelle e alla stimolazione del metabolismo. In ogni caso, non abbiate paura: non morirete di sete! Avrete a disposizione della vera birra durante l’intera esperienza. Accanto a ogni tino sono collocate delle “spine” di birra, per placare la vostra sete senza dover uscire dalla vasca.

Dopo questa immersione nella birra potrete riposarvi su dei comodi lettini fatti di paglia, che favorisce l’assorbimento delle vitamine accumulate durante il bagno.

Buono a sapersi

  • Potete portare il vostro costume; tuttavia non lo consigliamo, poiché il luppolo può macchiare

  • La spa alla birra è molto gettonata tra turisti e locali, perciò vi consigliamo caldamente di effettuare una prenotazione con sufficiente anticipo

  • È possibile acquistare un ingresso privato alla sauna

  • È possibile prenotare l’esperienza per due ore: godrete di una riduzione del 15% sulla seconda ora. Contattateci!

  • In Repubblica Ceca l’età legale per la consumazione di alcolici è di 18 anni

Condizioni speciali di cancellazione

Cancellazione fino a 48 ore prima dell’inizio dell’attività: nessuna commissione verrà trattenuta.

Cancellazione a meno di 48 ore: verrà addebitato l’intero prezzo.

 Durata
1 ora
 Attività privata
 Numero di partecipanti possibili
1–8
 Incluso nel prezzo
merenda
 Voucher mobile accettato
 Quando
quando volete

Sede

Via Rybná
Rybná 650/3
Praha 1 – Staré Město
110 00
Loading...

Terme alla birra a Praga

107.55 EUR
/ 2 persone
Menu