Contatti
Preferiti

Informazioni chiave

Dove? Centro città | Malá Strana
Caratteristica Di lusso | Hotel

Al Mandarin Oriental, anch’esso nel Piccolo Quartiere (Malá Strana) entrerete nel mondo dell’esotico e del lusso.
Situato in un ex convento domenicano del XIV secolo, l’hotel combina elementi storici con arredi moderni ed esotici.

Dalle camere e suite esclusive avrete una vista mozzafiato sulla città, sul Castello di Praga e sul tranquillo giardino dell’hotel. L’arredamento è pulito e le camere sono caratterizzate da toni azzurri, che aggiungono un’atmosfera rilassante a questo lussuoso hotel.

Il ristorante “Spices” dell’hotel serve brillanti specialità della cucina asiatica. Qui troverete una vasta selezione di piatti preparati con ingredienti freschi provenienti da fattorie ceche. E se volete qualcosa di più leggero, provate il Monastery Lounge. Il suo patio esterno è il luogo perfetto per gustare una colazione rilassante o un’insalata leggera.
Il centro termale dell’hotel è uno dei più famosi di tutta la città e si trova in una ex cappella rinascimentale. Potete scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che riuniscono la filosofia asiatica e le moderne tecniche occidentali.

Detto tra di noi

Se volete goderti la cena in completa privacy, il ristorante dell’hotel offre una sala speciale nella favolosa cantina dei vini, che può ospitare al massimo 20 persone.

Marcela

Contatti

Hotel Mandarin Oriental, Prague Nebovidská 459 Praha 1 – Malá Strana 118 00

Le vostre opinioni